Investimenti

29.05.14
Dream One Investment, Società di investimento finanziario

Il sistema finanziario è visto da molti come un universo parallelo, lontano dalla vita reale dei cittadini e di difficile comprensione. In questo settore recitano un ruolo di primo piano le società di investimento.

Di che cosa si tratta? Le società di investimento sono sostanzialmente entità giuridiche che hanno al centro del loro business la raccolta di capitale e il successivo investimento dello stesso in attività di tipo finanziario o immobiliare. Il capitale viene accumulato attraverso la sottoscrizione e il pagamento di azioni della stessa società effettuato da investitori privati. L’investitore diventa da quel momento socio a tutti gli effetti della società d’investimento, ereditando dunque i diritti amministrativi ed economici.

In Italia, queste società sono sottoposte ai controlli della CONSOB, oltre che alla vigilanza della Banca d’Italia.

Tra le nuove realtà entrate a far parte di questa nicchia c’è Dream One Investment. Questa società finanziaria, nata a Bangkok ma attiva ora anche nel mercato di casa nostra, è basata su un concetto del tutto particolare e che le deve l’appellativo di “Society of 5”. La percentuale di rendita mensile del socio dipende dalla costituzione o meno di questa tipologia societaria, la Società dei 5 di Dream One Investment per l’appunto.

Ma come funziona la Società dei 5? Essa consiste nel portare un minimo di 5 persone al di sotto del soggetto interessato che abbiano un pacchetto azionario uguale o superiore al suo.

Ecco quali sono esattamente i vantaggi economici che si ottengono portando 5 nuovi soci a Dream One Investment e fondando così la “Society of 5”:

Ma quali sono esattamente le aree di investimento nelle quali opera la società finanziaria fondata da Hob Khadka e con alle dipendenze qualcosa come 100.000 distributori in tutto il mondo? Essi sono l’alberghiero, l’immobiliare, quello della grande distribuzione, l’ospedaliero, le compagnie aeree e i fondi comuni.

Un’ulteriore guadagno è ottenibile attraverso l’attivazione delle cosiddette tavole:

- Tavola 1:chiunque la sottoscriva, quando subentreranno investitori mondiali non appartenenti al proprio gruppo che hanno investito 500$ - 2000$ e 5000$, oltre ad aver creato la società del 5, scalerà 1 posizione delle 15 disponibili ed al termine riceverà un bonus di 500$.

L’ingresso sarà possibile a tutti i compratori di un pacchetto da 500$ o 2000$ o 5000$

- Tavola 2: chiunque la sottoscriva, quando subentreranno investitori mondiali non appartenenti al proprio gruppo che hanno investito 2000$ e 5000$, oltre ad aver creato la società del 5, scalerà 1 posizione delle 15 disponibili ed al termine riceverà un bonus di 5000$.

L’ingresso sarà possibile a tutti i compratori di un pacchetto da 2000$ o 5000$

- Tavola 3: chiunque la sottoscriva, quando subentreranno investitori mondiali non appartenenti al proprio gruppo che hanno investito 5000$, oltre ad aver creato la società del 5, scalerà 1 posizione delle 15 disponibili ed al termine riceverà un bonus di 25000$.

L’ingresso sarà possibile a tutti i compratori di un pacchetto da 5000$.

Articoli più letti

© 2007-2012 Next Service P.I.02129920696 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - NexService.it